La tua rete, gli applicativi e i database sono performanti e protetti come vuoi? Il tuo traffico di rete è davvero il tuo? Il monitoraggio di rete ti fornisce una piena “visibilità” e una “sicura” analisi comportamentale.

17:20 - 18:00

Location : Sala ASIA A

Login

12 MARZO

17:20-18:00 – Sala ASIA A - Atelier Tecnologico

"La tua rete, gli applicativi e i database sono performanti e protetti come vuoi? Il tuo traffico di rete è davvero il tuo? Il monitoraggio di rete ti fornisce una piena “visibilità” e una “sicura” analisi comportamentale"

Occorre omprendere le prestazioni dell’infrastuttura di rete indipendentemente dagli apparati e dai produttori. Occorre facilitare e ridurre i tempi per la risoluzione dei degradi e degli incidenti avendo visibilità dell’intero ciclo del problema, aggregando dati da molti punti e supportando analisi offline. Dopo aver stabilito un benchmark per il traffico normale, monitoriamo passivamente l’attività di rete e segnaliamo modelli sconosciuti, nuovi o insoliti che potrebbero indicare la presenza di una minaccia, come ad esempio nuovi malware e exploit zero day.

Relatore: Angelo Sbardellini

Speakers