CRISTINA GAIA

Company : CYBERARK


 

Regional Marketing Manager South EMEA in CyberArk.
Marketing Manager per diverse aziende del mercato IT da oltre 20 anni, dopo alcune brevi esperienze nel mondo dell’export e del design, Cristina Gaia trascorre i primi anni di esperienza professionale in AT&T e Lucent Technologies, dove ricopre ruoli Sales e Customer Service, per approdare infine al Marketing di Avaya.
Nel 2001 inizia un’importante esperienza come Marketing Director in Easynet Global Services, all’epoca ISP Europeo in fase di start-up sul mercato italiano. Il ruolo evolve nel 2009 con l’aggiunta della responsabilità delle attività marketing per il Sud Europa (Francia, Italia e Iberia) e la gestione dei team marketing locali.
Nel 2014, conclusa l’esperienza con Easynet e dopo una breve parentesi in un ISP Italiano, Cristina entra nel mondo della security con la posizione di Marketing Manager in F-Secure, inizialmente focalizzata sul mercato italiano ma che si espande rapidamente per diventare una posizione Regional con competenza sia sui team che sulle attività marketing per i paesi DACH (Germania, Austria, Svizzera), Polonia, Italia e Iberia (Spagna e Portogallo).
Quello con la security è amore a prima vista e l’esperienza prosegue nel 2017 con l’ingresso in CyberArk nel ruolo di Regional Marketing Manager South EMEA (Italia, Iberia, Middle East & Africa).

 


Data Orario Agenda
10
martedì
novembre , 2020
18:15 - 20:00
Presentazione Women For Security