Torna all'agenda dell'evento

Security Summit Streaming Edition 2025

Sala Online | 05 novembre 2025 | 14:00 - 15:00

Chi ha incastrato l’Identity Security?

In occasione del Security Summit Streaming Edition, CyberArk propone un atelier tecnologico dedicato all’Identity Security, con un focus sui trend emergenti e sulle trasformazioni che stanno ridefinendo la protezione delle identità digitali. L’incontro sarà moderato da Luca Bechelli e vedrà la partecipazione di Massimo Carlotti, Manager, Solutions Engineering - Italy di CyberArk, e Giovanni Assolini, Head of IT Security Operations & Business Continuity di Crédit Agricole.
Durante la sessione verranno esplorate le nuove sfide legate alla gestione delle identità non umane, con particolare attenzione all’evoluzione delle machine identities: certificati digitali, credenziali applicative e segreti che alimentano l’automazione e la comunicazione tra sistemi. Saranno analizzate le strategie per automatizzare la gestione di questi elementi, garantendo sicurezza, scalabilità e conformità in ambienti IT sempre più dinamici e complessi.
Un’occasione per approfondire esperienze e approcci possibili in ambito Identity Security e comprendere come le organizzazioni possano affrontare con efficacia le minacce emergenti, adottando un approccio moderno e integrato alla protezione delle identità digitali.